https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/landingpage-queentesto-2-640x571.png
https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/05/Mesaroli-logo-IT-.png

trasporti veloci e sicuri
grazie alla nuova sede
in Gran Bretagna

BREXIT?

NO PROBLEM

Mesaroli entra in UK con una nuova sede logistica a Dover: la maniera migliore per coordinare e gestire i trasporti di merci in modo smart ed efficiente. Il trasporto avviene con il metodo Mesaroli: un’esclusiva tratta anche intermodale, su rotaia e strada, che congiunge il Nord della Francia con l’Italia per poi passare attraverso l’Eurotunnel in Gran Bretagna.

Rispetto e Risparmio
Mettiamo al primo posto le merci, le risorse e il rispetto dell’ambiente, da oltre 60 anni e in ogni tipo di trasporto.
Il percorso dei trailer intermodali Mesaroli avviene su terra e su rotaia. I trailer vengono trazionati via strada fino al terminal ferroviario italiano, da dove via ferrovia arrivano fino a Calais, per poi essere imbarcati direttamente su traghetto. Una volta giunti a Dover vengono trazionati dai nostri trattori fino al punto di scarico e viceversa.

Sicurezza e puntualità
Tutti i camion che compongono la flotta Mesaroli sono dotati di GPS per poter ricevere costante supporto logistico, dovunque si trovino; in più, ogni camion è equipaggiato con un sistema di temperatura controllata, così da preservare l’integrità e la freschezza della merce trasportata.

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/2-europa-mappa-1.png

La nuova sede si occupa della gestione delle pratiche doganali e della logistica, con tutti i vantaggi di un’azienda locale; le procedure doganali sono ancora più snelle, grazie all’esclusivo

SERVIZIO

NO PROBLEM

TRASPORTO INTERMODALE

Una consegna rapida e sempre tracciata

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/4-1-documenti-160x160.png

Documenti

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/4-2-camion-160x160.png

Ritiro
con TIR

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/4-3-treno-160x160.png

Trasporto
su rotaia

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/4-4-dogana-160x160.png

Pratiche
doganali

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/4-5-eurotunnel-160x160.png

Eurotunnel

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/4-2-camion-160x160.png

Consegna
con TIR

TEMPERATURA CONTROLLATA
ECO SOSTENIBILITA'
ALTA FLESSIBILITA'

5 SEDI, ATTIVE 365 GIORNI,
PER 1 SERVIZIO CUSTOM: IL TUO.

GRUPPO
MESAROLI

Il Gruppo Mesaroli dal 1960 coordina, gestisce e trasporta merci per più di 51.000.000 km all’anno. Grazie alla sua flotta di 400 camion e agli oltre 700 dipendenti e collaboratori è oggi un punto di riferimento per il trasporto intermodale nazionale e internazionale.
Le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 45001, HACCP, IFS, FSR e TAPA ottenute fino ad oggi sono una garanzia della qualità del servizio offerto, e ci impegniamo in prima persona per rendere il nostro lavoro sempre più efficiente e green, guardando ad un futuro ricco di sfide e opportunità.

PRIMI NEL TRASPORTO

FRIGORIFERO

Trasporto

CHIMICO

FARMACEUTICO

OSPEDALIERO

Controllo delle temperature anche a distanza, mantenimento della catena del freddo, procedure scrupolose e responsabili: sono solo alcune delle caratteristiche che fanno del servizio Mesaroli la scelta più giusta per chi ha bisogno del trasporto e logistica di prodotti farmaceutici e medicali, rigorosamente su mezzi dotati di due motori frigo.

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/6-farmaceutico.png
https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/04/6-alimentare.png

Trasporto

ALIMENTARE

Mezzi bi-temperatura, rimorchi, viaggi con doppio autista, gestione da remoto della temperatura, sistemi di chiusura a controllo remoto, e sorveglianza costante da parte del cliente grazie al sistema Track & Trace: così sai che la tua merce sta viaggiando in totale sicurezza, nel rispetto delle tempistiche di marcia.

COVID-19:
AZIONE LOCALE, SICUREZZA GLOBALE

OBIETTIVO MASSIMA IGIENE. Ogni mezzo Mesaroli viene sottoposto ad una procedura di sanificazione dell’ambiente interno ed esterno del camion, con particolare attenzione per i punti che vengono toccati più spesso come maniglie e lucchetti. Così il carico viene trasportato sempre nelle migliori condizioni igieniche e sanitarie, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 e per preservare ulteriormente l’integrità della merce.

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Compila il modulo per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. I campi con l’asterisco (*) sono obbligatori.