Trasporti internazionali

Effettuare trasporti internazionali prevede una visione chiara del tipo di servizio richiesto, una conoscenza  profonda della tratta e dei desiderata del cliente. Flessibilità, disciplina, costanza: occuparsi di autotrasporti internazionali significa dover fare i conti con il tempo e con diversi tipi di leggi e regolamentazioni che richiedono assoluta e precisa preparazione.

Abbiamo a disposizione una rete di sedi all’estero e di autotrasportatori che ci permettono di offrire la massima qualità nel servizio per qualsiasi tratta all’estero.

Siamo in grado di effettuare velocemente ogni trasporto Europeo. I nostri autotrasportatori effettuano quotidianamente le più importanti tratte tra le maggiori città d’Europa.

Trasporti esteri:
puntualità,
competenza,
flessibilità.

Per Mesaroli i trasporti esteri devono soddisfare determinati tipi di caratteristiche: puntualità, cura nella gestione della merce, competenza nella gestione della logistica e flessibilità nello svolgimento dell’itinerario. I professionisti membri del team Mesaroli sono in grado di gestire anche imprevisti come condizioni di traffico avverse, o manutenzioni stradali non previste. Le nostre risorse sono formate ed hanno grande esperienza, in modo da contribuire facilmente al risolversi dei rallentamenti e facilitare il rispetto dei tempi di consegna. Mesaroli può raggiungere qualsiasi destinazione tramite le principali direttive grazie alla sua sede centrale posta in posizione strategica e alle numerosi sedi periferiche in tutta Europa. Fare trasporti esteri non significa solamente conoscere le strade e i principali itinerari: significa anche guidare con prudenza, controllare spesso le condizioni del carico e comunicare con costanza con la sede centrale, con un approccio 100% flessibile e competente.

trasporti internazionali
autotrasporti internazionali

Trasporti Europa:
la preparazione è fondamentale.

Organizzare trasporti in Europa e occuparsi del trasporto internazionale di merci significa lavorare attentamente sulla pianificazione e sulla previsione di ogni possibile evento. Altre caratteristiche che rendono vincente una società di autotrasporti sono: conoscere a fondo il tipo di percorso, la funzione dei principali documenti doganali e le funzionalità della sicurezza. I nostri autisti hanno la preparazione necessaria per far fronte a qualsiasi tipo di imprevisto, parlando le lingue dei paesi che attraversano. Il gruppo di autisti Mesaroli è internazionale e tutti conoscono almeno 2 lingue, per rendere più facile e flessibile la gestione del viaggio da remoto.
La preparazione non riguarda solo il guidatore, ma anche il personale che lavora in sede: la logistica deve essere pronta a organizzare e monitorare la spedizione. Sia il referente che il commerciale sanno in ogni momento dove si trova il carico nel mondo, così che il cliente che ha richiesto un trasporto internazionale di merci possa ricevere informazioni corrette. È proprio per questo motivo che i nostri collaboratori sono operativi sui trasporti in Europa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

trasporti internazionali merci

Copyright Mesaroli 2021 ©. All Rights Reserved