newsProgetto hospitality: per un 2021 più accogliente

https://mesaroli.com/wp-content/uploads/2020/12/hospitality.jpg

Progetto hospitality: per un 2021 più accogliente

La sicurezza di un autista Mesaroli dipende da moltissime variabili: alcune di queste sono correlate alla sicurezza dell’autista, altre all’esperienza e altre ancora alla logistica dei suoi viaggi.

Nel 2021 che sta per arrivare abbiamo scelto di potenziare la sicurezza di tutti gli autisti Mesaroli offrendo un nuovo servizio di hospitality che verrà inaugurato nei primi mesi del nuovo anno.

Si tratta di una nuova area ristoro, allestita in una struttura adiacente alla sede centrale di Trevenzuolo e raggiungibile a piedi, a pochi passi dall’entrata ai nostri uffici. Questa nuova struttura hospitality è dotata di cucina, docce e servizi, area relax e posti letto. Viene riservata a tutti gli autisti che al momento dell’arrivo in Mesaroli abbiano percorso più di 1 giorno di viaggio. Gli autisti potranno prendere un posto letto e riposare per il tempo necessario alla pausa, oppure potranno fermarsi per consumare il pasto e poi ripartire in tutta sicurezza.

L’area hospitality è stata progettata e realizzata tenendo presente i bisogni e i desideri degli autisti: noi lo sappiamo bene, perché siamo partiti proprio dalla strada e dall’esperienza di giorni e giorni in marcia. Ci auguriamo che la nuova area renda i viaggi, le partenze ed i ritorni degli autisti Mesaroli sempre più sicuri e piacevoli.

3 comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright Mesaroli S.p.A. 2020 ©. All Rights Reserved